Il notiziario del mattino è stimolante

A tutti i ragazzi e a tutti gli uomini!

 I  Soffioni[1]potrebbero non essere erbacce. Sono della stessa famiglia dei crisantemi. Le ragazze dovrebbero. Che tutte le erbacce si spostino. Le ragazze dovrebbero. Stringo il pugno e guardo il notiziario del mattino. Le foglie del soffione sono amare anche se tenere. Le ragazze dovrebbero. I crisantemi sono ammirati. Attenzione. Il notiziario del  mattino è stimolante.

 Allegato speciale
Mi faccio una lunga doccia. Le ragazze dovrebbero. Ho sofferto. Mi sono sbagliata. I dottori e le infermiere non sanno assolutamente nulla. Li disprezzo. So tutto ciò che accadrà. Faccio infuriare il mondo. Le ragazze dovrebbero. I miei piatti sono infrangibili.

Allegato eccezionale
Spremi bene. Le ragazze dovrebbero. Lava e rilava e poi scrivi al mondo. La notizia si diffonderà. Aspetta e vedrai. Il pentolame ce l’ho. Porta solo i vestiti. Le ragazze dovrebbero. Scrivo al mondo. Il mio libro è sigillato in una scatola. Lava e rilava finché l’odore non se n’è andato, il sangue se n’è andato. Mi annoio di più la mattina.

Ancora sull’allegato
Quando si nasce o si è voluti o non si è voluti, ma può succedere che alcuni vengano particolarmente voluti o non voluti. Una nazione può essere voluta o non voluta a seconda di cosa pensi l’altra nazione. Questa nazione è stata prima particolarmente voluta e poi non più voluta perché si pensava fosse precariamente piccola. Qualsiasi cosa succeda a questa nazione verrà rivelato per gradi nonostante il notiziario del mattino sia stimolante. Padri, figli, ragazzi sono di solito particolarmente voluti. A volte alla loro nascita possono  essere particolarmente voluti e poi non più voluti perché si pensa che siano precariamente secondari. Questo padre è stato precariamente secondario. Conosceva bene la sua  nazione ma conosceva l’altra nazione ancor meglio. Questo è ciò che accade quando una nazione pensa molto a un’altra nazione e gradisce rimanere non gradita. C’è un’altra nazione che pensa a questa nazione ma qualsiasi cosa debba succedere verrà rivelato per gradi a dispetto del fatto che il notiziario mattutino sia stimolante. Il padre che è stato secondario tra le esistenze volute provava tristezza per l’esistenza non voluta.
Nonostante ciò questo padre ha fatto fotografie di questa nazione prima, durante e dopo la guerra.

 Una valigia blu
Zona doppia doppia doppia. Operatore, corri verso la mia zona doppia doppia. Per una donna l’esilio eccelle oltre l’eccesso. L’essenza eccede l’esilio. Alla donna  voluta succede qualcosa. Alla donna non voluta non succede niente. Il notiziario del mattino è stimolante. L’eccesso di esilio eccede l’analisi. Psicosi mia psicosi. Psicosi sua psicosi. Impasticcala e impasticcala e schedala ed esiliala e impasticcala e impasticcala di  asse e casse e sessi.

 Let’s Get Loud

 RIVOLUZIONE STUDENTESCA:  COREA DEL SUD,19 APRILE,1960
S = SESSO = FILE = FACILE
R = RIPETERE = PETITE
AL = CULO = CHIEDI
19 = CENTRALE = CAZZO = UOMO
1960 = MANCANDO/CERCANDO = QUALCOSA
S = SUD = MONDO
K = KOREA = MONDO  = NAZIONE CARA

E’ facile dire che gli studenti in uniforme obbediscono e che qualcosa divampa.
D’altronde le notizie del mattino sono stimolanti. Naturale che la narrazione da vicino è stimolante.
Il cameraman corre coi lustrascarpe e li osserva mentre muoiono. Si sono trasformati in una massa unica intrecciando braccia e spalle e si muovono come una marea. Tanto da far crollare il mondo. Mentre l’elite era petite il centro era maschio e cazzuto. Come puoi vedere la cara nazione era petite e desiderata. Quindi, cara narrazione. Guardami splendere.

 Non succede niente
Ho scritto LETTERE. Mi sono seduta in macchina e ho pianto per lungo tempo. Poi mi sono sfogata. Ho deciso di scrivere una lunga lettera. Quando non succede niente non riesco a reprimere la rabbia. Senti il richiamo di una nazione lontana e vai. Corri con la macchina fotografica. La nazione lontana ti paga per correre. Per questo il notiziario del mattino è stimolante. La nazione lontana paga quella piccola per correre. Ti viene naturale di seguire il bombardiere. Ti siedi dietro l’addetto alla guerra elettronica e vomiti. Paura stattene buona, la narrazione lontana risuona[2]. La vita di ogni giorno vista con gli occhi di ogni giorno. Truppe di terra.  Montaggio incrociato di lampi al napalm e uomini comuni che cantano e  suonano la chitarra. Flashback verso Ho. Donna comune con bambino dall’espressione angosciata. Chitarra di uomo comune. Inquadratura POV da F-4. Livello molto basso.  Serie di filmati della ricognizione aerea per rivedere i crateri quotidiani. Riflessi d’acqua. Nazione aerea per occhi comuni. Lei ha scritto che non succede niente alla ragazza non voluta. Che errore. Lei è un’errorista.

 [1] Dandelion ( Soffione) è un videogioco per ragazze (http://en.wikipedia.org/wiki/Otome_game)
[2]L’autrice qui usa una sorta di slogan: “Manage your fear, far narration is here”. Ho cercato di renderne il carattere. Letteralmente significa: ‘controlla la tua paura, la narrazione lontana è qui’.

Traduzione di Arabella Bertola